Buongiorno a tutte, sono in grossa difficoltà con la scelta del testimone...
Ci sposeremo con rito civile.
Vi elenco le cose che sto considerando:
- La più importante è che il mio ragazzo non ha moltissimi amici, lo chiederà a un suo vecchio amico che frequenta poco e se gli chiedessi di trovarne anche un altro FORSE potrei metterlo in difficoltà, ma potrebbe anche salire a 2 volendo.
- Mia sorella aveva chiesto a me e l'altro mio fratello di fare da testimoni, mentre mio fratello a me non lo chiese.
- Ho anche un fratellastro più piccolo ma non è ancora maggiorenne.
- Di cuore mi verrebbe da chiederlo a 3 miei migliori amici, indistintamente. Uno è talmente vicino a me che quando ha saputo del matrimonio ha detto "IO TESTIMONE!" di getto e ha ragione. Mia cugina è una delle mie migliori amiche dalle materne, quella che è nella mia vita da più tempo e ha sempre organizzato i miei compleanni e si sta già organizzando per l'addio al nubilato... E poi c'è una mia terza amica che vive lontano ma con cui parlo ogni giorno da quindici anni, siamo ciascuna la confidente dell'altra.
Non posso chiederlo a tutti e tre i miei fratelli (2 grandi e 1 piccolo), o a tutti e tre i miei amici, anche perché metterei in difficoltà il mio ragazzo...
Se riuscissimo a salire a 2 a testa sarei indecisa su quali dei miei amici scegliere escludendone uno.
Il mio ragazzo ribadisce che comunque le firme le metterà una sola persona quindi sarebbe più corretto sceglierne uno solo... a quel punto se scegliessi il mio amico maschio ho paura offenderei mia cugina soprattutto...
Aiuto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
Fotografi garanzie ANFM