Tutto molto bello e secondo me nell' insieme non sta malissimo però forse più chiare staccano meno.. e il velluto a maggio non lo vedo adattissimo. Sono molto belle quelle che ti ha postato Patty soprattutto la prima semplice 😍
Visualizza messaggio citato
Beh a 1500 metei forse freddino ok ma un decolté di raso o che richiami il pizzo del vestito sempre sui toni del blu,azzurro,carta da zucchero sarebbero perfetti
Bellissimo abito e anche bouquet ma le scarpe no Io le prenderei sul celeste al massimo ma.non di velluto
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, vestito e bouquet mi piacciono, le scarpe le trovo molto scure, per mio gusto sono troppo in contrasto con gli altri colori delicati e il bianco ...se dovessi scegliere io guarderei un colore azzurro tipo i fiori del bouquet, però è ovviamente tutto molto personale, per cui se a te piacciono vuol dire che vanno bene 🙂
Ma perché o velluto o similpelle? Un paio di scarpe blu come quelle che hai scelto le trovi tranquillamente in pelle normale, sarebbero più robuste e le potresti sfruttare di più
La mia prima scelta erano queste, quindi adoro sia la scelta della scarpa colorata sia del colore in sé. Forse solo sceglierei un tono di blu un po’ più acceso, ma sono gusti ☺️
Visualizza messaggio citato
Il barbatrucco è che sì sarà a maggio... ma a 1500 metri in montagna eheh quindi devo anche portarmi un maglioncino perché potrebbe fare freddo. Però adesso provo a cercare qualcosa in simil pelle!
Adoro le scarpe colorate, le avevo anche io, poi sono in tinta con il bouquet quindi secondo me il blu è un’ottima scelta. Personalmente peró le sceglierei di tonalità più brillante e ho il dubbio che il velluto non sia adatto alla stagione. PS mi piace tantissimo il tuo abito!
Ciao! Secondo me l'abbinamento con i colori è davvero delizioso. Ho solo il dubbio che forse le scarpe di velluto non siano l'ideale se ti sposi a maggio 😘