Faremo un matrimonio in alta montagna poi ricevimento in agriturismo con fattoria.
Il budget è veramente low cost quindi se riuscissimo a risparmiare il più possibile sarei felice.
Non sono un'amante delle tradizioni classiche per cui la torta nuziale in tutte le sue forme mi annoia molto e più è bella e più mi preoccupo se sarà anche buona... io e il mio ragazzo ci teniamo tanto che a questo matrimonio tutto abbia un gusto genuino e goloso!Aiutatemi a trovare delle alternative... so che la gente si aspetta "la torta" per forza. Saremo tra i 50 e le 80 persone.- tiramisù assemblato sotto forma di torta (tre vassoi rotondi uno sopra l'altro per capirci con il porta torte)?- la mamma del mio ragazzo ha un laboratorio di pasticceria per il proprio albergo ed è bravissima. Se le chiedessi di fare più crostate a più gusti o altre torte simili? Altre idee? Voi cosa avevate pensato se volevate un'alternativa economica alla torta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...

Quanto costa un banchetto di matrimonio
La scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...

10 tipi di torta promessa matrimonio per i palati sopraffini...
La promessa di matrimonio non può di certo prescindere da una deliziosa torta....