'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze. Noi abbiamo preso queste bolle da far soffiare al taglio della torta. Mi sorge un dubbio: secondo voi le faccio posizionare tutte vicine da qualche parte senza niente, o in un contenitore? La scatola con cui sono arrivate e' rotta...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze belle... Chi di voi indosserà o ha indossato le converse tutto il giorno e non solo al ricevimento come cambio? Quali sono stati i commenti?
Ho creato un post
3278 giorni faSabato giornata piena: alle 8.30 la parrucchiera e alle 16,30 la truccatrice ( non poteva al mattino sennò le invertivo ). Sono molto felice e soddisfatta. C'era anche mia mamma, cosi ha scelto anche lei come fare. Ecco le foto ( purtroppo del trucco...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze: la mattina delle nozze si deve procedere prima col trucco o col parrucco?
Ho creato un post
3279 giorni faA noi tutte, coppie innamorate!💞 Buonanotte!
Ho creato un post
3281 giorni faA -27 domani sveglia presto. Alle 8.30 seconda prova acconciatura e alle 16.30 seconda prova trucco. Si sta avvicinando inesorabile!💞
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze noi abbiamo scelto queste. Prima lettura: Dal libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello + salmo 44 Vangelo: Canto al Vangelo Cf Gv 17-21 Vangelo secondo Matteo Quello che Dio...
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno carissime, siamo a -28 e il 2 giugno sta arrivando. Andiamo in base ai momenti almeno non si tralascia nulla e voi potete prendere spunto x non tralascare nulla. Queste sono le cose che già abbiamo: MATTINA CASA: piattini, bicchieri ,...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze. Noi siamo in affitto e abbiamo preso una specchiera e 2 mobili singoli da ikea per il bagno. Dopo le nozze, vorremmo metterlo a nuovo e prendere un mobile unico, con lavabo, mobiletto sottolavabo, specchiera... Cosa mi consigliate? Non...
Ho creato un post
3285 giorni faAvrete notato che da questo mese c'è un sì dopo l'altro. Infatti da aprile a settembre, sono i mesi più gettonati per dire "lo voglio", tra la primavera e l'autunno, vuoi per i paesaggi, il clima (?) e i colori. Che esplosione d'amore💞 Noi a giugno,...
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze è scattata la mazzanotte, manca un mese esatto al nostro sì.💚 Mi ero iscritta che mancavano più di 600giorni e sono volati. Dobbiamo definire solo le ultime cose. A breve farò un topic per fare il punto della situazione. Ieri sono andata a...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, sono felice!😀 Un po in ritardo ma abbiamo prenotato il viaggio di nozze: saremo noi 2 con mio figlio! Se la merita anche lui e poi dobbiamo festeggiare il fatto di essere finalmente una famiglia!💚 2 settimane di mare e relax, dal 17...
Ho creato un post
3290 giorni fa...per la preparazione e riutilizzabili. Le ho prese oggi. Mi piacciono molto.🌼
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze, fuori dalla chiesa, dopo l'uscita faremo il lancio dei palloncini ( solo io e Antonio). Ma non sarà solo un lancio.😉 Ad attenderci ci saranno una 15ina di palloncini blu e bianchi, visto che sono i nostri colori. La particolarità è che...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze , una curiosità... Avete scelto insieme di fare il grande passo e poi è arrivata la proposta? O è stato il vostro amore che direttamente vi ha fatto la fatidica domanda? Noi ne abbiamo parlato e preso la decisione insieme verso...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze. Mia mamma ha già scelto il suo completo: giacca e pantaloni blu scuro e camicetta a mezze maniche lavorata come se fosse in pizzo. La parte "lavorata" della camicetta sempre blu e sotto il tessuto è un misto tra argento e beige. che...
Fotografi garanzie ANFM