Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze...MSC Crociera del mediterraneo orientale... Non abbiamo mai fatto una crociera...speriamo di far una bella esperienza
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha realizzato un libricino da colorare con i personaggi dei cartoni e qualche gioco per i più piccoli? Se volete mi girate il vostro così prendo spunto? baci
Ho partecipato al post di Ana5.9.16
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3762 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faDomani...-254 gg al nostro giorno...saremo in viaggio per raggiungere i parenti in Puglia e consegnare loro le partecipazioni...valigie pronte...partecipazioni confezionate...noi emozionatissimi
Ho caricato una foto nel post di Rita
3766 giorni fa
Sono davvero triste...Ogni volta che c'è qualcosa da scartare un regalo o non lo ricevo proprio (ricevendo un sacco di scuse x giustificare la mancanza) o ricevo qualcosa che si magari ho detto bello o che mi servirebbe ma mai avrei pensato di...
Ho partecipato al post di Arianna
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3771 giorni fa
Ciao ragazze....i confetti alle persone non invitate al matrimonio si danno prima o dopo il matrimonio? Io ho sentito dire dopo per non obbligare le persone a un regalo forzato...grazie per l'aiuto
Ho partecipato al post di Stefania
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3776 giorni fa
Ciao a tutte....domanda organizzativa visto che devo comprare tutto l'occorrente.....so ke di solito coi confetti grossi si usa metterne 3 o 5.....ma di quello piccolino invece???Quanti ne dovrò mettere??
Ho partecipato al post di Tiziana
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM