Peschiera del Garda, Verona · Da Novembre 2023
- Super Sposa
- 3.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
457 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
457 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
457 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
457 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
457 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
457 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
457 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
457 giorni faCiao a tutti! Io e la mia partner ci sposeremo ad Agosto 2025 e siamo curiosi di sapere quanti altri sposi hanno scelto questo mese per il loro grande giorno. Domande del sondaggio:1. Hai scelto Agosto 2025 per il tuo matrimonio? - Sì - No 2. Quale...
457 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
457 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
457 giorni fa
457 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
457 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
457 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
457 giorni faAiutino pleaseee 😘
457 giorni faBuongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Fotografi garanzie ANFM