Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho partecipato al post di L..
854 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
Ho partecipato al post di Stefania
855 giorni faHo ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
855 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
855 giorni faHo creato un post
855 giorni faTra le promesse non mantenute del 2023 ci devo aggiungere pure questa😂 volevo evitare di scrivere altri sogni ma quello di stanotte va detto! Mi chiamano dal comune per dirmi che fm è già sposato e ha una figlia e mi inviano l'album di nozze (???) Ed...
858 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di L..
858 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
860 giorni faHo creato un post
861 giorni faBuongiorno, ormai sono in un loop infinito dove più post leggo sui sogni più ne faccio! Prometto che questo è l'ultimo che scrivo almeno per un po'! Non vorrei contagiare nessuna😂 In breve questa volta avevo il vestito a metà. È contro leggi della...
Ho partecipato al post di Elena
863 giorni faHo partecipato a un sondaggio
863 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Fotografi garanzie ANFM