Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faSono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà) hanno Swaroski (che amo) che danno quel punto...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte future sposine!! Volevo chiedervi un consiglio.. volevo mettere i due brillantini come nella foto... però ho provato con la colla delle unghie ma mi lascia un leggero alone intorno al brillantino (non so se riuscite a vederlo nella foto)...
Ho creato un post
3700 giorni faYeeeeeeaaaaaahhhhhh!!!! Finalmente abbiamo decisoooooo!!faremo una settimana il tour del Messico e l'altra settimana relax puro in Repubblica Dominicana, meglio a bayahibe!!! Mamma mia non cedo l'ora!!!! : : :
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte future sposine e non... volevo chiedervi un aiuto per la busta delle partecipazioni. È semplicemente bianca e mi sembra di stare consegnando un biglietto come dire, poco importante, che non ci rappresenta.. è veronche le partecipazioni...
Ho creato un post
3723 giorni faBuonasera a tutte future sposine e non.. volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato il timbro a ceralacca e dove lo ha acquistato. Internet o in un negozio. Mi serve per abbellire le partecipazioni grazie in anticipo!! Un bacio
Ho partecipato al post di Luana
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3724 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faE come dice già il titolo vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio estivo!! Super comode e tutte brillantinose!! È stato amore a prima vista! Il tacco è ancora un po più alto.. l'ho fatto fare da 10 cm! Vi piacciono? Io già le amo :
Ho partecipato al post di Elena
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte belle future sposine... ho deciso di voler fare un fai da te con I coni portariso... il primo dubbio che mi assale è. . Che tipo di carta usare?leggo carta di riso, e qualche altra carta strana.. ma la carta con le varie grammature ( ho...
Ho partecipato al post di Veronica
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM