Ragusa, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Giò
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2113 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
2113 giorni faAvete già pensato a quale accessorio far indossare alle vostre damigelle d'onore? Diteci cosa preferite tra queste due opzioni 👇 Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © Rellini Art Studio B - © Andrea Materia
2113 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2113 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2113 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2113 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2113 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2113 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Ho partecipato al post di Roberta
2113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM