Milano, Milano · Da Luglio 2015
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Julia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3909 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faBuonasera a tutte! Sono di Milano ma vorrei sposarmi al mare (Liguria il più vicino) Dite che sarebbe un problema per gli invitati farsi un viaggio di 2 ore e mezza e in più restare a soggiornare li?
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte... Sono Argentina e le abitudini per i mattimoni sono tantissime. E vero che i testimoni regalano le fedi? E se SI cosa fare se non possono?
Ho partecipato al post di Antonella
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM