Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3824 giorni fa
Ragazze Buon sabato! Allora una domandina per chi si sposerà o si è sposata CON rito civile: quanto tempo prima pensate di fare le pubblicazioni in comune? Sapendo che hanno valenza 6 mesi, avendo già la data del matrimonio, quando vi recherete in...
3826 giorni fa
Evviva abbiamo bloccato i fotografi! Sono due ragazzi con tante idee originali e preparatissimi! Ci hanno colpito fin da subito perché fondono tecnica, fantasia e ti fanno sentire a tuo agio.I prezzi sono ottimi, questi sono i servizi che abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3832 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
3833 giorni fa
Ragazze ho un dubbio. Ma il tavolo della confettata è presente fin dall'inizio dell'arrivo al ristorante, oppure viene allestito verso la fine del pranzo/cena? Io sono per la prima opzione, ma non avendone mai visti ai matrimoni, potrei sbagliarmi!...
3836 giorni fa
Ragazze ho un dubbio: ma voi come li chiamate i sacchettini di confetti che si danno al matrimonio? Perché fino ad ora nessuno ne parla! Non sono le bomboniere e neanche la confettata, sto parlando dei confetti che si danno a tutti, anche agli amici,...
3838 giorni fa
Sposine belle! Stavo pensando ai coni per la confettata.....guarda, cerca, studia, immagina.....mi hanno stufato ecco! Ebay mi ha dato la soluzione! Ho trovato delle bellissime scatoline a buon prezzo da allestire vicino ai vasi dei confetti, che...
3839 giorni fa
Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3839 giorni fa
Fanciulle, il pantalone ha sconvolto i canoni del concetto di donna! Simbolo di virtù e rivoluzione femminile. Nonostante tutto è ancora poco diffusa l'idea di una sposa con il pantalone? Quali tra questi tre look vi piacerebbe indossare il...
3846 giorni fa
Finalmente ieri ho ritirato le fedi. Ero curiosissima di vedere il risultato! Le ho fatte fare da un artigiano e ho modificato a mio gusto la fede classica mettendoci dei brillantini. Ora, la mia ne ha 5, giro giro, mentre quella del mio FM 1...
3847 giorni fa
Sposine, la nostra estate è il periodo peggiore per molte destinazioni da sogno, se poi si escludono: Usa, Caraibi, Maldive, Bali (che abbiamo già visitato) rimangono posti lontanissimi e cari. Allora? E se rimanessero nel mediterraneo? Alla...
3859 giorni fa
Sposine giovedì prossimo andrò a fare la mia prova abito. Il corsetto è da allargare, ho una quarta di seno e non ci sto dentro. Il punto è: pensavo di rifinito dietro con i lacci, stanno bene con il modello e se dovessi ingrassare o dimagrire un...
3866 giorni fa
Con grande felicità dico :"bye bye 3!" Auguro a tutte le sposine che come me si sposeranno il 16 luglio, CHE IL TEMPO VOLI!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3867 giorni fa
Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!
3868 giorni fa
Ragazze dal 16 al 18 ottobre avrà luogo "la fiera degli sposi" a Modena. Io andrò sicuramente, anche se alcune cose le ho già comprate, sarà un modo anche per farsi venire idee nuove, o per trovare quello che ancora ci serve! Chi pensa di venire? ...
3871 giorni fa
Ragazze sono a Parigi in questi gg, ho portato il mio FM a "conoscere" il mio mito, la mia passione da 30 anni ormai, la regina Maria Antonietta. Appena posso scappo 3 o 4 gg a Versailles, insieme a una mia amica "malata" come me. Passeggiando per...
3876 giorni fa
Fanciulle dato il mio abito un po' particolare e la Location medioevale, pensa che ti ripensa, ho deciso di rimanere sul sobrio. Il mio bouquet sarà total white, e i colori del tema saranno il bianco e il verde bosco. Voglio dare al parco del...
Fotografi garanzie ANFM