Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
281 giorni fa
Ho creato un post
281 giorni faQuanto riso comprare per 100 coni?
Ho partecipato al sondaggio di Piergiorgio
281 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
281 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
281 giorni fa
281 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
281 giorni fa
281 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
281 giorni fa
281 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
282 giorni fa
282 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho partecipato al post di Loc_95
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Piergiorgio
283 giorni fa
283 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Fotografi garanzie ANFM