Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
60 giorni fa
167 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
167 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
217 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Titti
217 giorni fa
217 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Silvia
239 giorni fa
242 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho creato un post
242 giorni faIndovina chi ha raffreddore, tosse, mal di gola a due giorni dalle nozze? 😵
242 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho partecipato al post di Rita
246 giorni fa
246 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
250 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al post di Ale
250 giorni fa
250 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Fotografi garanzie ANFM