Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3805 giorni fa
Buon giorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio.. stiamo scegliendo il colore della pittura ed abbiamo "difficoltà" per il colore con cui tinteggiare le pareti della camera da letto. Potreste consigliarmi? Vi posto le foto dei mobili. Bacio ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3805 giorni fa
Ragazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3807 giorni fa
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3808 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3809 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3853 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3952 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM