Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faAvete notizie?prezzi o preventivi?
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze Voi avete fatto qualche esame prima di iniziare la ricerca della cicogna x vedere se è tutto ok?
Ho creato un post
3853 giorni faSapete quanto vuole villa aragonese???e cosa mette nel menu? Per il 2017
Ho creato un post
3856 giorni faIeri dovevamo andare a vedere una location.. ma cm le altre volte il giorno prima disdice dicendo ke la domenica vuole stare tranquillo.Ciò ke più mi dà fastidio è ke coinvolge mio padre e all' ultimo si tira indietro.allora stufatami gli dico ke nn...
Ho creato un post
3859 giorni faAvete Già prenotato la location??alcune per quell' anno erano già impegnate nel giorno da voi scelto? Quale sarà la vostra location?
Ho creato un post
3862 giorni faIn questi giorni mi è capitato molte volte di sognare ke sto guidando e dopo essere passata sotto un ponticello vicino a casa mia inizia un diluvio...sento la macchina pesante ke mi spinge indietro e ad un certo punto sento ke impenna..Cosa...
Ho creato un post
3862 giorni faSono scoraggiata al massimo...tra meno di due anni ci sposiamo (o almeno dovremmo) e ogni volta ke si deve andare a vedere un ristorante è una scusa nuova...quella x domenica prossima è ke c'è la partita e nn esiste ke si muova!Il problema è ke...
Ho creato un post
3865 giorni faMi Ha chiesto di sposarlo mille volte... e ho sempre detto vedremo. Stasera invece mentre eravamo abbracciati mi fa MI VUOI SPOSARE??? è stata un'emozione unica perché si leggeva nei suoi occhi ke davvero lo voleva.Niente anello...anzi quello ce l ho...
Ho creato un post
3873 giorni faQualcunA Ne è affetta?
Ho creato un post
3874 giorni faChi come me ha un ciclo di 30 e a volte più giorni?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte...qualcuno sa quali esami(magari del sangue) bisogna fare per capire se sono fertile o no???grazie a tutte
Ho creato un post
3877 giorni faSalve... per caso qualcuna sa come si fa a sapere se una donna può avere figli o no?grazie!
Ho creato un post
3878 giorni faCosa ne pensate??vi piace??? L' ho appena comprata online:
Ho creato un post
3878 giorni faDa oggi ho deciso che nn parlerò più del mio matrimonio per prima!va tutto storti e chi si deve interessare se ne frega...quindi vedremo cm andrà a finire! Sono stanca del poco rispetto ke mi danno alcuni ke dovrebbero essere felicissimi quanto me
Ho creato un post
3881 giorni faCosa ne pensate??! Io le trovo fantastiche... ho trovato su internet un'artigiana ke le fa
Ho creato un post
3884 giorni faQualcuno l ha scelta??? Avete preventivi?
Fotografi garanzie ANFM