Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3279 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze, qualche giorno fa ho fatto la mia 2 prova della abito. Ogni volta che lo vedo e lo provo lo amo sempre di più. Vi mostro alcune foto di quel giorno. Il velo che vedete è quello che ho scelto. P.s. dovrò fare un altra prova a maggio e spero...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze...come sempre a -73 le mie idee cambiano sempre.Come segnaposto alla inizio avevo pensato di fare dei gessetti a forma di cuore. Poi ho cambiato pensando di fare dei cuoricini di vimini di 5 cm. Poi avevo deciso di sostituirli con delle...
Ho partecipato al post di Elisa
3299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Floreana
3299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Floreana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3299 giorni fa