Genova, Genova · Da Agosto 2015
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono una persona solare e gioiosa, nonostante la vita mi abbia messo davanti a momento difficili ho sempre trovato un sorriso!
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilly
3601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3603 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3603 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze, ho un altra domanda da farvi.. A che settimana avete iniziato a sentire i primi movimenti del bambino/a?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte, piano piano la pancina inizia a farsi vedere e visto che sento la pelle tirare specialmente la sera ho comprato il bio Oil, chi di voi lo usa? E quando avete iniziato ad usarlo?
Ho partecipato al post di Antonella
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3605 giorni fa
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, oggi ho rivisto il mio fagiolino/a! Sono a 9+5 ed è stata un altra emozione fortissima! Si muoveva ed era perfetto già così!
Ho partecipato al post di Greta
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3610 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM