Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3695 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faBuona domenica sposine!! Il grande giorno si avvicina e non mi sembra vero!!! Sono un po di giorni che penso al momento in cui gli invitati lanciano il riso agli sposi, vorrei trovare un'alternativa al riso ma non ho idea di cosa far lanciare! Le...
Ho partecipato al post di Alessia
3696 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno sposine!! Oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno!!: i preparativi fervono: ieri abbiamo comprato tutto l'occorrente per fare i sacchetti da dare ai non invitati, dei cuoricini che serviranno per il tabelau, abbiamo preso la bomboniera...
Ho partecipato al post di Simona
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3709 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faGiorno sposine e buona domenica! Ormai mancano 2 mesi e 1 settimana al matrimonio e inzia a salire l'ansia di non fare in tempo a finire tutto o di dimenticare qualcosa!!! io farò u matrimonio in stile shabby rustico e la nostra location sarà un...
Ho partecipato al post di Sabina
3714 giorni fa
3717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3717 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3717 giorni faSalve future mammine, tra 2 mesi io e fm ci sposeremo ma questo mese mi sono successe un po di cose strane che mi hanno portato a pensare che potrei essere incinta: 3giorni dopo la fine del ciclo ho trovato una piccola perdita marroncina, cosa mai...
Ho partecipato al post di Rita
3728 giorni fa
3730 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faBuon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il tempo sta rallentando sempre di più! A voi quanto...
Ho partecipato al post di Agnese
3731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM