Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lores
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faSalve sposine. Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nemmeno un outlet che venda abiti da sposa. Potete aiutarmi?
Ho partecipato al post di Rebecca
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3876 giorni fa
E voi sposine ? Che look per le unghie avete scelto per il vostro grande giorno? ecco un paio di immagini tutte per voi
Ho partecipato al post di Samantha
3876 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faSalve a tutte... non ho la minima idea di dove iniziare a cercare x quanto riguarda la luna di miele... non ho molta disponibilità finanziaria e quindi non so come muovermi... aiutatemi x favore...
Ho partecipato al post di Vale
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3876 giorni fa
Ciao Ilenia! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM