Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3638 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faMercoledì ho ricevuto l'album dell`anteprima dal fotografo ed è bellissimoooo : . Ho anche ricevuto un centrotavola e delle foto per il buffet dei dolci. Sono bellissime le foto e non mi aspettavo che facesse tutto questo. Sono troppo felice. ...
Ho partecipato al post di Roberta
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mari
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilenia
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faSalve a tutte sposine... Vorrei un consiglio... Come ballo padre-figlia ho scelto la canzone HERO di Enrique Iglesias... Io avrei voluto a modo tuo di liga ma mio padre è un gigante buono e non vorrei ke si commuovesse troppo. Anche perché già dovrò...
Ho partecipato al post di Lucia
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3720 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine. Ieri ho fatto la prova trucco ma non so se è quella adatta ad un matrimonio xk vedo gli occhi un po troppo marcati ma mi piace da morire. Volevo un vostro parere. Help. Quando la visagista è andata via era ormai sera quindi nn ho potuto...
Ho partecipato al post di Giorgia
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM