Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Ciao ragazze sono disperata , ho un abito che cade morbido e mi serve un intimo contenitivo sopratutto per la pancia. Ho provato dei corsetti ma sono troppo corti. Vivo in provincia di Monza e non so...
Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...
Ragazze tra le tre nail art quale preferite?..io sono indecisa!!...
Salve a tutte sposine... Vorrei un consiglio... Come ballo padre-figlia ho scelto la canzone HERO di Enrique Iglesias... Io avrei voluto a modo tuo di liga ma mio padre è un gigante buono e non vorrei...
Ciao sposine!Io e fm non abbiamo una nostra canzone, e quindi stiamo pensando cosa poter ballare durante il primo ballo degli sposi. Voi invece? Cosa ballerete??
Buongiorno ragazze.......da premettere Ke per la prova pettinatura manca qualche mese ...però sono ancora indecisa ...secondo voi...su un vestito a sirena,manica monospalla mese di agosto,la...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Buongiorno sposine sono troppo emozionata...Ieri sera 31/12/2015 alle ore 23:41 il mio Fm s`inginocchia e mi fa una proposta da capogiro : Sono cosi felice oggi. Scusatemi ma non volevo tenere tutta...
Quando entrerete in chiesa e vi vedranno vestite da sposa i vostri fm si emozioneranno? Secondo me il mio si fa tanto il duro ma alla fine è un tenerone
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ciao mi chiamo ilenia. Ci conosciamo un po? Ci sposiamo tutti il 6 maggio che bello. Di dove siete con precisione? Quale ristorante avete scelto?
Ordinato il mio libro ospiti. ..volevo fare anche io l'albero delle impronte, ma l'idea non piaceva al mio Fm.
Salve sposine. Aiutatemi per favore. Io sono alta e il mio fidanzato è di pochissimo più basso di me. Sto cercando delle scarpe basse ma non delle ballerine. Aiutatemi vi prego. Io sono della...
Concludiamo questa sfida con l'ultima che è la più difficile a mio parere... Chi vincerà tra queste marche? BLUMARINE ROSA CLARA' PRONOVIAS NICOLE MGNY.
Ragazze che ve ne pare di queste due camere da letto??a me piacciono moltissimo...che mi consigliate??grazie in anticipo
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao ragazze.... Vi piacciono le bomboniere ke ho scelto???
-599....un'immensità....io non vedo l'oraaaaa
Buongiorno dolci sposine, siamo arrivate quasi alla stesura dei capitoli finali del nostro diario della sposa, oggi ci occupiamo della descrizione del vostro tema di nozze. Quale sarà il filo...
Quando ci si reca presso un'agenzia viaggi per prenotare una crociera, se si comunica che ci si sta sposando gonfiano i prezzi oppure no?
Ciao bellezze, Siete d'accordo con me sul detto che l'amore non ha età!?! 20, 34, 45...non c'è limite alla forza dell'amore! L'importante è stare insieme all'uomo che si ama da impazzire! A che età vi...
Ecco le fedi nuziali...... Tantissimi tipi e stili
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più...
Ciao a tutti, il fotofrafo ke ho trovato... Costerebbe sui 1500 EUR... ma comprenderebbe un sacco di cs.-Servizio fotografico prematrimoniale; -2 fotografi tutta la giornata dai preparativi fino alla...
Ragazze aiutatemiiiii... mi serve un consiglio sul ballo padre figlia... non in un limbo... nn voglio far piangere mio padre con la canzone di Celentano il tempo se ne va.... xo non ho altre idee......
Fotografi garanzie ANFM