Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3640 giorni fa
Mercoledì ho ricevuto l'album dell`anteprima dal fotografo ed è bellissimoooo : . Ho anche ricevuto un centrotavola e delle foto per il buffet dei dolci. Sono bellissime le foto e non mi aspettavo che facesse tutto questo. Sono troppo felice. ...
3739 giorni fa
Ciao sposine. Ieri ho fatto la prova trucco ma non so se è quella adatta ad un matrimonio xk vedo gli occhi un po troppo marcati ma mi piace da morire. Volevo un vostro parere. Help. Quando la visagista è andata via era ormai sera quindi nn ho...
3754 giorni fa
Ragazze qual`era il vostro cartone animato da piccole? Lo è tutt'oggi?Il mio è sempre stato lilo e stitch.
3760 giorni fa
Buongiorno sposine sono troppo emozionata...Ieri sera 31/12/2015 alle ore 23:41 il mio Fm s`inginocchia e mi fa una proposta da capogiro : Sono cosi felice oggi. Scusatemi ma non volevo tenere tutta la mia felicità per me.Volete vedere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3842 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3874 giorni fa
E voi sposine ? Che look per le unghie avete scelto per il vostro grande giorno? ecco un paio di immagini tutte per voi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3875 giorni fa
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3877 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3878 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3878 giorni fa
Ciao spose belle, sto ideando un portafedi che sia un po' diverso dal classico cuscino. Il cuscino è molto romantico, ma vorrei una cosa più strana e costruita da noi. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso desiderio? Avete creato portafedi particolari? ...
Ho caricato una foto nel post di Monamanna
3878 giorni fa
Ciao sposine! Sabato andrò ad un matrimonio di un amico di famiglia. Ho deciso di indossare una tuta rossa intera( vi posto una foto ma non si vede benissimo!). Siccome adoro le decorazioni per i capelli ho deciso di realizzare un cerchietto con dei...
3880 giorni fa
Salve a tutte... quale bouquet di iris vi piace di più? Il tema del mio matrimonio saranno fli iris blu perché è l`acronimo tra i nostri nomi e i cognomi. Quale vi piace di più? Ovviamente il bouquet sarà bianco e blu.
Ho caricato una foto nel post di Manu
3880 giorni fa
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra...
Fotografi garanzie ANFM