Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faMercoledì ho ricevuto l'album dell`anteprima dal fotografo ed è bellissimoooo : . Ho anche ricevuto un centrotavola e delle foto per il buffet dei dolci. Sono bellissime le foto e non mi aspettavo che facesse tutto questo. Sono troppo felice. ...
Ho creato un post
3673 giorni faSalve a tutte sposine... Vorrei un consiglio... Come ballo padre-figlia ho scelto la canzone HERO di Enrique Iglesias... Io avrei voluto a modo tuo di liga ma mio padre è un gigante buono e non vorrei ke si commuovesse troppo. Anche perché già dovrò...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine. Ieri ho fatto la prova trucco ma non so se è quella adatta ad un matrimonio xk vedo gli occhi un po troppo marcati ma mi piace da morire. Volevo un vostro parere. Help. Quando la visagista è andata via era ormai sera quindi nn ho potuto...
Ho creato un post
3760 giorni faBuongiorno sposine sono troppo emozionata...Ieri sera 31/12/2015 alle ore 23:41 il mio Fm s`inginocchia e mi fa una proposta da capogiro : Sono cosi felice oggi. Scusatemi ma non volevo tenere tutta la mia felicità per me.Volete vedere...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao mi chiamo ilenia. Ci conosciamo un po? Ci sposiamo tutti il 6 maggio che bello. Di dove siete con precisione? Quale ristorante avete scelto?
Ho creato un post
3789 giorni faSalve sposine. Aiutatemi per favore. Io sono alta e il mio fidanzato è di pochissimo più basso di me. Sto cercando delle scarpe basse ma non delle ballerine. Aiutatemi vi prego. Io sono della provincia di caserta ma posso spostarmi anche a napoli e...
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze aiutatemiiiii... mi serve un consiglio sul ballo padre figlia... non in un limbo... nn voglio far piangere mio padre con la canzone di Celentano il tempo se ne va.... xo non ho altre idee... mi aiutate???
Ho creato un post
3866 giorni faSalve sposine. Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nemmeno un outlet che venda abiti da sposa. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
3874 giorni faSalve a tutte... non ho la minima idea di dove iniziare a cercare x quanto riguarda la luna di miele... non ho molta disponibilità finanziaria e quindi non so come muovermi... aiutatemi x favore...
Ho creato un post
3880 giorni faSalve a tutte... quale bouquet di iris vi piace di più? Il tema del mio matrimonio saranno fli iris blu perché è l`acronimo tra i nostri nomi e i cognomi. Quale vi piace di più? Ovviamente il bouquet sarà bianco e blu.
Ho creato un post
3881 giorni faVediamo quante siamoooooo?????
Ho creato un post
3881 giorni faSono ad 8 mesi dal matrimonio e non ho idea di come procedere nei preparativi. Ho già prenotato ristorante cantante e fotografo... nn so come andare avanti e il mio budget non mi aiuta, anzi........
Fotografi garanzie ANFM