Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho partecipato al post di Daniela
532 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
534 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
536 giorni fa
536 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho partecipato al post di Mimì
536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
536 giorni fa
536 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
536 giorni fa
536 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
536 giorni fa
536 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
536 giorni fa
536 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Ho partecipato al post di Francesca
539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM