Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
493 giorni fa
Buonasera a tutte/i stavo navigando un po’ su Internet E ho trovato due modelli di bomboniere per i nostri testimoni che mi son piaciute moltissimo e sono inerenti al nostro tema, il viaggio. Ovviamente oltre a questo gli daremo la bomboniera uguale...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
541 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
546 giorni fa
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Jeanette
567 giorni fa
Salve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
586 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Concetta
591 giorni fa
Ciao a tutte. Stiamo preparando il nostro grande giorno, "argomento spinoso"... cosa fare come cadeaux per gli invitati? Che bomboniera cosa avete preferito ?io vorrei evitare tappi, caffettiere, candele e profumatori che sono già stati visti mille...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
594 giorni fa
Ciao Ragazze! per una serie di motivi io non ho creato il sito del matrimonio, non credo mi serva. Faremo tutto in location, la location non è distante per quasi tutti gli invitati (un'oretta di strada chi più, chi meno) e abbiamo già avuto tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
595 giorni fa
Ciao spose/i..! Ho bisogno del vostro aiuto..! Mi sposerò a fine giugno e sto iniziando a pensare a delle piccolezze per farmi un idea e non arrivare all’ultimo minuto. Come tema del matrimonio farò mare più esattamente spiagge calabresi.. il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
595 giorni fa
Ciao a tutti! Con il mio fidanzato Alessio ci sposiamo il prossimo anno a fine agosto, e stavamo ragionando sul colore secondario da abbinare al bianco. Ad entrambi piace il colore Ambra (tonalità dell’arancio-giallo). Secondo voi è adatto con la...
Ho caricato una foto nel post di Marina
596 giorni fa
Ciao ragazze, giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che potrebbe essere il momento giusto! Le mie testimoni...
Fotografi garanzie ANFM