Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
503 giorni faCiao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver pensato a tutto 😅
Ho creato un post
539 giorni faCiao! Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa ad aggiungere un link ad una immagine? Mi spiego: sto utilizzando canva, vado a inserire il link nell’immagine e quando salvo la foto non mi fa vedere più il link inserito. Vorrei mettere il link che...
Ho creato un post
541 giorni faCiao spose/i come state? Secondo voi dove si possono acquistare i confetti per confettata? che voi sappiate esistono anche per vegani? Grazie a chi risponderà ☺️
Ho creato un post
555 giorni faCiao a tutti/e!! Dubbio! Ma in un menù vegano cosa ci si potrebbe mettere?! É un dubbio forse “infondato” perché ancora devo mettermi d’accordo per il menù in generale e magari lo sa meglio di me la proprietaria 🤣😅 ma riflettendoci ho pensato che voi...
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutte/i!! Secondo la vostra esperienza come si riconosce una brava MUA?! Io non ne sono esperta e scegliendola per il matrimonio non ho idea da dove iniziare! Non ne ho una di fiducia .
Ho creato un post
577 giorni faCiao!! Qualcuno/a parteciperà alla fiera “tutto sposi” a firenze? Qualcuno/a ci é già andato e mi sa dire com’è? Vorrei andare venerdì nel pomeriggio.
Ho creato un post
580 giorni faCiao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie ☺️
Ho creato un post
586 giorni faCiao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho creato un post
587 giorni faCiao a tutte/i ho un nuovo dubbio 😅😅 ma le parole dell’officiante chi le decide? Noi faremo un matrimonio civile e simbolico assieme. Vorrei che l’officiante dicesse qualcosa di personalizzato, é possibile contattarlo prima secondo voi? Grazie
Ho creato un post
596 giorni faCiao a tutte/i volevo chiedere secondo voi quanto tempo prima posso condividere con gli invitati il link del sito web che ho fatto? Considerate che ho solo mandato il save the date 😅 non abbiamo fatto inviti cartacei! Mi sposerò a dicembre, sarà il...
Ho creato un post
602 giorni faCiao a tutte/i ho un dubbio! Qualcuno ha usato per caso i gratta e vinci per matrimonio da personalizzare? Vorrei ritirarli da Amazon ma ho il dubbio che non siano di buona qualità… qualche esperienza? Consiglio? Grazie!!!
Ho creato un post
617 giorni faCiao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli altri invitati o magari la versione di grande della...
Ho creato un sondaggio
620 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio (a dicembre) ci saranno pochi intimi, con i parenti...
Ho creato un post
637 giorni faCiao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅 il prezzo sicuramente é molto più basso per il...
Ho creato un post
650 giorni faCiao a tutte! Sto decidendo ancora alcune cose tra cui il rito simbolico da fare. Io e fm ci sposeremo con rito civile e dopo questo volevo fare un rito simbolico. Pensavamo al rito della sabbia, ma ho paura sia visto e rivisto… avete suggerimenti?!...
Fotografi garanzie ANFM