Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo

Degustazione menù catering

Monica, il 8 Novembre 2024 alle 09:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno, mi hanno contattato per fare la degustazione del menù del catering ed è gratuita per 6 persone. Due ovviamente noi poi voi chi porterete? Genitori? Testimoni? I nostri testimoni sono solo due

15 Risposte

Ultime attività da Nik, ieri alle 15:14
  • N
    Sposo Abituale Maggio 2026 Prato
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio andare accompagnati da esperti di cucina, se disponibili tra parenti o amici, altrimenti da soli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo da soli, vogliamo goderci il momento e la scelta del menu in modo “intimo” come ogni cosa fatta finora ( scelta abiti apparte❤️). Se dovete portare altre 4 persone probabilmente io sceglierei i genitori😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta portandounicamente la nostra WP.
    Non volevamo troppe teste nei commenti e nella scelta.
    È un momento dove serve essere concentrati, non è un pranzo "normale" e serve qualcuno che ti guidi negli accostamenti ( per farti un esempio noi abbia ragionato tantissimo sui due contorni alla carne per forma, colore, consistenze) Più gente c'è più vi incasinereta la vita, credimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferire andare solo io e fm, se proprio dovessi portare qualcuno avrei fatto eccezione per mia cognata che é nel settore…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito andare solo noi anche se potevamo portare genitori e/o testimoni... Infatti alcune coppie avevano il tavolo abbastanza affollato. Come per la scelta dell' abito porterei solo chi non si intromette in malo modo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per noi era gratuito solo per gli sposi. Io ho portato i miei genitori che però hanno dovuto pagare
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, a noi hanno consigliato diversi amici e familiari di andare da soli per evitare poi incomprensioni sulla scelta del cibo, ma credo sia personale
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo da soli, ma nel caso inviterei i rispettivi genitori 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo i nostri genitori. Io soprattutto tengo molto al parere di mio padre perché fa questo lavoro da 40 anni, è uno chef. Quindi vorrei fargli provare la cucina anche per avere un consiglio professionale e sincero.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo andati da soli. Mi piace prendere le decisioni autonomamente. Io e mio marito siamo stati d'accordo al 100% sulle nostre scelte, se avessimo portato qualcun altro probabilmente non sarebbe andata così.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non porterei nessuno. Meno persone mettono becco, meglio è. Del resto siete voi gli sposi e dovete essere voi quelli soddisfatti delle scelte.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo con i genitori
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati solamente noi, era un modo anche per avere intimità per un momento importante

Però se avete altri 4 posti io porterei i genitori ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi eravamo andati solo io e mio marito piu i testimoni che erano due ....

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porterei persone che se ne intendono di cucina, in modo da avere una valutazione più ampia possibile. Poi, che siano i genitori, i testimoni, parenti o semplici amici, poco conta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione