Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faBuonasera a tutte stamattina giornata intensa per risolvere questo.problema e go un ansia pazzesca ..a livello di gastroenterologia tutto apposto mi ha dato solo una protezione per lo stomaco e devo ripetere l.emocromo. a livello di...
Ho creato un post
2868 giorni faBuonasera a tutte...ed eccomi a distanza di un mese di nuovo sangue rosso vivo dalla bocca e dal.naso...sicuramente come disse l otorinolaringoiatria si sarà rotto qualche capillare al.di dietro del naso ....
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno a tutte...dopo quanto tempo avete ricevuto gli 800 euro ? Provincia di Napoli ...grazie a tutte anticipatamente 😊
Ho creato un post
2871 giorni faBuon pomeriggio a tutte...come state? Io sono a 33+4 e già da diversi giorni ho indurimento pancia e da un paio di giorni invece anche mal.di pancia tipo ciclo pero 'non sono forti ...speriamo bene ... Voi come state messe ?domani faccio le analisi...
Ho creato un post
2873 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...quanto pesavano o pesano i vostri pargoletti a 32+6? Il peso presunto del mio pupo e 2kg579 infatti è una settimana più grande il ginecologo mi ha detto che lui è di 34 ...ora sono a 33+2 ma lui è di 35 cresce bene questo è...
Ho creato un post
2874 giorni faSalve Oggi ho dimenticato di prendere il ferro mai successo ...spero non accada nulla.a voi e capitato ? In più volevo un 'informazione devo fare il tampone rettale ma lo.devo fare da sola e portarlo al.laboratorio l unica cosa che non mi hanno detto...
Ho creato un post
2874 giorni faSalve ma il vaccino sopra elencato si può stare a Contatto ?l ha fatto mio nipote
Ho creato un post
2876 giorni faSalve a tutte oggi sono a 32 +6 e stasera ho appuntamento con il ginecologo per il controllo del mese e mi faccio fare il certificato per il bonus degli 800 euro .Un dubbio mi sorge ma devo presentare il certificato per forza all asl di appartenenza...
Ho creato un post
2885 giorni faSalve a tutti come state ??noi siamo a 31 +4 E sembra andare meglio .... Il mio pupo si muove tanto 💙 Una domanda ..chi di voi metterà il proprio pargoletto o pargoletta nell ovetto fin da subito ? A me l'hanno sconsigliato per via che essendo...
Ho creato un post
2892 giorni faBuonasera a tutte internet e che l hanno inventato..stavo facendo un po di ricerche sulla sospensione della.cardio ..ho letto cose impressionanti ...a dire che i.miei esami sono usciti sempre tutti nella.norma .. Voi quando avete sospeso e andato...
Ho creato un post
2892 giorni faSalve a tutte ...chi come me?come procede? Dopo l episodio di sabato sono stanca senza forze e il caldo non aiuta .c'è la possibilità che nasca anche fine luglio .. Buona giornata a tutte 😙
Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera a tutte ..dopo il gran bello spavento di stamattina per chi ha seguito il.post già conosce ..vomitato sangue dalla.bocca per ben 2 volte Il mio pupo sta bene ed io ho fatto ecografia in clinica con il mio ginecologo e poi sono stata al...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno a tutti sono sveglia dalle 4 e mezza mi sentivo strana alla gola come se avessi Muchi quindi faccio un po di tosse poi mi alzo e zac sangue dalla bocca e dal naso da una sola narici come sempre ....però dalla.bocca mai ...e ho pensato...
Ho creato un post
2898 giorni faSalve a tutti ....suuu il tempo scorre sembrava ieri di stringere tra le mani quel positivo ❤quel test che mi ha cambiato la vita donadomi il miracolo di Dio che scalcia tantissimo dentro me ... Ma a proposito di noi neo mamme ..in clinica mi hanno...
Ho creato un post
2903 giorni faBuonasera a tutte ...siete sempre di supporto alle cose che chiedo è per questo VI ringrazio a tutte ... La.mia domanda è ..avete viaggiato in gravidanza ?Domenica vorremmo andare a Roma sarò 29+3 però faremo andata e ritorno vogliamo salutare degli...
Ho creato un post
2904 giorni faBuonasera a tutte ...come state ? Oggi ho fatto il controllo e il mio principe si muoveva tantissimo (come sempre )r stato un terremoto addirittura si metteva il piede in faccia e poi la gamba ...che bello vivere il miracolo di DIO ... Secondo l...
Fotografi garanzie ANFM