Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3485 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3485 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3486 giorni faHo creato un post
3497 giorni faCiaoooo ragazzeee.. Mi fate vedere il vostro guest book? Nel frattempo vi faccio vedere il mio. È un albero in legno da attaccare i cuoricini. Mi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Debora
3502 giorni fa
Ragazze ciao.. Secondo voi questi ventagli in legno sono carini? Quelli in carta sono bellini.. Ma si rovinano subito.. Invece questi la gente li può pure conservare.. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Debora
3502 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3503 giorni fa
Ciao ragazze stamattina leggendo un topic di una ragazza mi è venuta la curiosità dei vostri segnaposti sia fai da te e sia comprati già pronti che ne dite? Comincio io da precisare che sono in completi dovrei mettere il velo color tiffany e i...
Ho partecipato al post di Alessia
3503 giorni faHo caricato una foto nel post di Luciana
3503 giorni fa
Ciao sposi ne, avevo pensato come segna posto dei fiori di cera in appositi vasetti, e ovviamente decorati a casa. Voi Vere già avuto qyest'idea? Avete acquistato le candele online? Come le avete decorate? Grazie
Ho partecipato al post di Luciana
3503 giorni faHo caricato una foto nel post di Desislava
3503 giorni fa
Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?
Ho partecipato al post di Desislava
3503 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3505 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM