Roma, Roma · Da Settembre 2015
Appassionata del wedding e del fai da te, modella e fotomodella.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
Ho partecipato al post di Silvia
1735 giorni fa
Ho creato un post
1735 giorni faCiao Sposine! Avete qualche baby animatrice su ROMA da consigliarmi? Al mio matrimonio saranno presenti molti bambini dai 2 ai 12 anni. Sono stata ad un matrimonio dove mio nipote che aveva quasi 3 anni, se lo sono “perso” perché non gli stavano...
1744 giorni fa
Ho creato un post
1745 giorni faCiao Sposine, sono di Roma e devo dire che ancora non riesco a trovare nessuno per la musica 😭 Sto cercando un complesso di 2 / 3 elementi che suonano live di cui una voce femminile… Il genere è misto, anche perché gli invitati sono di tutte le età...
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1774 giorni fa
Ho creato un post
1775 giorni faPer le spose di Roma e dintorni: Dove avete acquistato il vostro abito da sposa? E quanto lo avete pagato?😄Io devo ancora prendere appuntamento ma sono molto indecisa!!
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1856 giorni fa
1856 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
Ho creato un post
1856 giorni faCiao Sposine! Non sò se si usa anche da voi effettuare un ricevimento 7 / 14 gg prima del matrimonio per amici e vicinato che non potrà essere invitato alla cerimonia ufficiale. In questo caso io ho pensato di fare una mini partecipazione da dare...
1868 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1871 giorni faCiao Sposine ! Sono Silvia e mi sposerò (COVID permettendo) l’8 maggio a Villa Monte d’Oro. Per chi non la conoscesse è una Villa con interni inspirati all’antica Roma. Abbiamo pensato come tema “il tempo” ma aimé è un concetto molto ampio. Avete...
Fotografi garanzie ANFM