Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3110 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faFinalmente Sposi!!! La giornata è volata ma è stato tutto meraviglioso!!!!!
Ho creato un post
3139 giorni faCiao!!! Una domanda che può sembrare banale ma mi sta facendo venire mille dubbi.... i confetti al lavoro si portano prima o dopo il matrimonio??
Ho partecipato al post di Cristina
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3146 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faCiao Sposine!!! Il mio dubbio di oggi è questo...non ho la minima idea di quanto dare alla chiesa come offerta... considerando che la chiesa dove mi sposerò non impone giustamente nessuna cifra a me è nato il dubbio... voi come fate?
Ho partecipato al post di Raffaella
3152 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Veronica
3156 giorni fa
Ho creato un post
3156 giorni faBuonasera Sposine, manca pochissimo al grande giorno e sono ancora in alto mare X i libretti!!! Mi hanno chiesto 4 euro a libretti... mi sembra un po' esagerato!!! Quindi avrei deciso di farli io ma sono negata... ho provato a scaricare un programma...
Ho partecipato al post di Veronica
3159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3159 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3159 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM