Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faPromessa di matrimonio di amici. Andiamo semplicemente al Comune e poi un Brindisi al volo, quindi niente di particolare. Gli abbiamo preso un set da caffè (che a loro piace molto)per due...Cosa scrivo sul bigliettino? Qualcosa di simpatico...
Ho creato un post
3685 giorni faCosa si può regalare per una promessa di matrimonio? La prima coppia di amici, in realtà ci ha invitati al Comune giusto per brindare con loro e non siamo neanche tanto intimi...Con la seconda coppia, invece è diverso. Faranno un rinfresco a buffet e...
Ho partecipato al post di Camilla
3689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3691 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze, dove posso trovare gli spargimiele ad un buon prezzo? Me ne servono 150 e, dato che i vasetti con il miele li pago sui 2.50 (trattabili), non vorrei spendere molto per gli spargimiele appunto.E poi volevo sapere se c'è un modo per...
Ho partecipato al post di Ambra
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola74
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3697 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho partecipato al post di Valentina
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3698 giorni fa