Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Katya
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
342 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
346 giorni fa
346 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
346 giorni fa
346 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
346 giorni fa
346 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
346 giorni fa
346 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al post di Veronica
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM