Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Auguri di buona Pasqua baby!!!! baciozzi
Tutto bene Viola, è tutto un correre su e giù.......mi sento in una palla di confusione, ma felice! non vedo l'ora!!!!
Va tuttoooooooo bene! Anche se sono esausta! ;) Ora mi serve un'altra settimana di ferie per riprendermi!!! :) Tu? Certo che ci sarà resoconto con fotine!
Ah conosco si dove lavori! 170 km come dovrà fare il mio fm... Ma per ora siamo super felici! ;) Certo, verremo a prenderci un gelato! Io sono una seria peccatrice di gola! :D
Giuro che tra i due matrimoni organizziamo! Questo periodo e' veramente allucinante per noi, tra casa nuova e matrimonio a distanza! Ma subito dopo sarebbe un piacerissimo! :) Voi lavorate tutti e due li?
Violaaaaaa! Ma sei che il mio futuro maritino ha trovato lavoro all'universita' di Bochum?! Certo sarebbe stato meglio Münster, ma va bene cosi', fara' il pensolare... Almeno vivremo insieme! Aveva ottenuto un altro posto ad Aachen, quindi per quanto mi si struggesse il cuore avremmo dovuto vivere separati. Quindi ora siamo super contenti! :)
grazie!! troppo gentile...ti farò sapere presto!! :)
Grazie per le info, sei un tesoro!! dimmi sinceramente..ti spiace se ti copio l'idea dei bigliettini??? mi hanno fatto letteralmente impazzire..mi piacciono un sacco e sono convenientissimi!
Ci credo Ale bhe dai tutto andrà bene goditi anche questo stress finale ci sta bene anche lui dai!! Un abbraccio
Viola!!! Che bello rileggerti!!!! Anche tu ci sei mancata! Sì,mac a davvero poco e non vedo l'ora arrivi quel giorno! l'ultimo periodo è a dir poco stressante!!!! ^_^
Domani vi racconterò altre novità!! Un abbraccio notte!!
eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 'nnaggia sti hacker!!!! dai dai raccontaci tutte le novità! baciozziiiiiiiii
Ragazze ho avuto problemi con il pc un haker :(( nn riuscivo piú a far nulla ma ora rieccomi!!!!!!!! mi siete mancate
Fotografi garanzie ANFM