Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3441 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3447 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3448 giorni fa
Buonasera ragazze! Sono innamorata di queste scarpe ma prima di acquistarle visto che non costano poco volevo sapere se qualcuno di voi le ha o le ha provate e sa darmi un consiglio...vorrei prendere in questo colore in modo da poterle riutilizzare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3476 giorni fa
Ciao a tutte avevo già scelto cosa fare ma poi vedendo le prove mi sembrava troppo semplice e vuotto e o deciso x qualcosa di piu elaborato con i miei colori bianco acqua marina e strass cosa ne dite
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3477 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3505 giorni fa
Di questo abito Non me lo levo dalla mente, ho visto foto, video...lo adoro! Forse forse farei un po' chiudere la scollatura.....e voi che ne dite??Ps: tremo solo all'idea del prezzo che so essere molto alto...qualcuna lo conosce? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3516 giorni fa
ciao ragazze io sono di giugliano sapete indicarmi qualche negozio di bomboniere nelle vicinanze che ha belle cose??? e anche qualche consiglio sui prezzi??? piu o meno quanto spendete a bomboniera???
3516 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto per le mie promesse! Il tet a tet in porcellana lavorata per gli invitati ed il sacchetto per chi viene a farci gli auguri a casa! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3530 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le palline di vimini per i centrotavola..che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3530 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3530 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li avrà o li ha avuti? Vi siete sentite belle.?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3533 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
3544 giorni fa
Salve ragazze vi scrivo perché sono a -280 e sono ancora molto indecisa sul ristorante...la location in sè per sè mi piace da morire ma ci sono dei punti che non riescono a convincermi... 1- è un hotel ed essendo molto piccolo durante l'aperitivo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3546 giorni fa
Ciao a tutte! Non so a voi, ma a me piacerebbe ricevere - quasi più che un anello di diamanti - un anello di Swarovski, "quando" sarà... Nello specifico, mi piace parecchio questo: Attract Round Che ne pensate? Cioè, mi sembra ovvio preferire il...
Fotografi garanzie ANFM