Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faIeri sera è stato il mio turno...addio al nubilato!!Sono venute a prendermi il pomeriggio in limousine!!!!!!!!È stata una serata fantastica tra risate, locali, cene all'incontrario e tantissime foto!!!ve ne lascio qualcuna!!
Ho partecipato al post di Manuela
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata a fare l'ultima prova unghie.Farò un french per il grande giorno, devo solo decidere se farlo semplice e mettere un brillantino sull'anulare o (come l'anualare in questa prova) fare in tutte le dita una french...
Ho partecipato al post di Maria
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3606 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze tra 1 settimana avrò la prova unghie, l'ultima prima del matrimonio...Voglio una french ma sono indecisa...mi piacerebbe con la lunetta Bianca glitterata ma ho ancora qualche dubbio...vi lascio qualche foto ed accetto suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM