Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3742 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3742 giorni fa
Ragazze sono disperata! Sono andata già da 2 parrucchiere a fare una prova di acconciatura mostrando le immagini che metto a anche qui.Entrambe però mi hanno realizzato un'acconciatura disordinata e gonfissima (di una vi metto la foto dell'altra non...
3743 giorni fa
Finalmente le ho finite! Ho scelto anche la busta che vi posterò in seguito!! Che ne dite? Io le adoro!
3744 giorni fa
Ciao a tutte, oggi dopo aver scelto il font ed attaccato a mano metri di juta hoi deciso di provare a stampare le partecipazioni. Ho scelto una carta perlara semilucida bellissima. Dopo averle stampate però mi sono resa conto che l'inchiostro non...
3748 giorni fa
Ciao sposine! Ho quasi terminato le partecipazioni ma mi sono bloccata sul carattere. Ne ho provati vari e varie combinazioni vi posto quelli che mi convincono di più.Ovviamente il colore ed il tipo di carta sarà sempre lo stesso anche per quelle che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3752 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
3754 giorni fa
Vi lascio le foto di come avevo pensato di truccarmi quel giorno. Farò da sola!Che ne pensate? Accetto consigli!
3754 giorni fa
Ragazze ditemi i vostri pareri. Ho intensificato un po' il trucco rispetto alla prima prova.Come vi sembra? Premetto che dalle foto non rende granché
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3756 giorni fa
Sono indecisa per le partecipazioni perché da una parte vorrei farle io, dall'altra vorrei farle fare così da non perderci tempo.. Da premettere che non vogliamo spendere tanto, la tipografia con 1EUR mi dava partecipazione e busta di qualsiasi...
3757 giorni fa
A breve avrò il primo incontro con la parrucchiera e mi ha chiesto di portare alcune idee.Io però sono indecisa tra raccolto e semiraccolto, vi lascio le foto che mi piacciono di più ditemi la vostra opinione.
3757 giorni fa
Oggi sono passata da yamamay ed ho comprato tutto l'intimo che volevo per la prima notte.Vi lascio le foto, a me piace moltissimo.Ho preso tutto tranne la giarrettiera che mi regalerà la mia damigella.Voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3757 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Stella
3759 giorni fa
Ciao ! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni e così mi sono fatta un giro tra i vari siti on-line sui quali fare le partecipazioni fai da te. Mi domandavo però... Quanto avete speso voi per una singola partecipazione!?
3762 giorni fa
Ecco la prima partecipazioni finita (almeno la parte esterna) che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM