Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4588 giorni faEcco qualche idea per un matrimonio Harley Davidson!
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4588 giorni faVolevamo una bomboniera alternativa, simpatica, che facesse pensare immediatamente a noi e che non finisse in qualche armadio o mensola a prender polvere... e così abbiamo scelto di regalare a tutti un gratta e vinci di Turista per sempre (visto che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4588 giorni faidee per decorare il mio matrimonio ???? adoro i palloncini :-)
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4589 giorni faRagazze lo so che qui si organizzano matrimoni e non battesimi ma ormai vi reputo le mie angels.... comunque ad agosto andremo tutti giù per il battesimo del mio primo nipotino Gabriele detto "Gabrieluccio ripieno di miele" ahahah perchè mangia...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4590 giorni faabbiamo deciso di fare tutto bianco e fuxia.... 2 settimane fa abbiamo finalmente trovato il locale per il ricevimento, si chiama belvedere ed è un agriturismo. Sto organizzando i segna posto per ogni invitato, il tableu e le decorazioni dei...
4593 giorni faEd eccoci qui.. tutti e tre felici, il giorno della nostra festa! E' stata una giornata bellissima, allegra, spensierata, gioiosa e serena. Tutto è stato perfetto, ancora meglio di come ce lo eravamo immaginati! Colazione presto con il mio piccolino...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4609 giorni fa...i nostri lavori! Io ho una cartolibreria con articoli da regalo e lui è un idraulico... In più abbiamo pure un piccolo pezzo di terra con galline, 2 gatti e un cane! Per il cake topper, visto che li fanno personalizzati (se mi mandate qualche link...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4609 giorni faRagazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia, potrebbe andare bene o nn è in tono?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4610 giorni faSuggerimenti di acconciatura treccia ragazze... mi piace pero i miei capelli sono ricci, credo che non verrebbero bene. E qualcuna mi puo dire come si fa il plurale di treccia? Oppure non esiste? p.s.: scusatemi sempre gli sbagli con la grammatica! ...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4610 giorni faciao a tutte, mi chiamo emanuela e tra 3 mesi finalmente mi sposo!!! ho già fatto tutto e mi manca solo il tableau! dato che i cupcake formeranno la nostra torta nuziale pensavo di fare un tableu con quel tema ma non ho idee! mi aiutate a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4610 giorni faOggi ho ordinato le mini wedding cake da inserire nelle sctoline pvc trasparenti con i confetti......che saranno per tutti coloro che non saranno invitati.....ho pensato di fare la scatolina con la cake e, 3 o 5 confetti bianchi e verdi e, chiudere...
4614 giorni faCome promesso, vi presento alcuni Dettagli che del mio matrimonio: piccoli tasselli che formeranno il quadro finale. Ho pensato di raccoglierli qui tutti insieme, in attesa che arrivi il 5 maggio.. Colori: Bianco e rosso - Tema: Amore coni cartoncini...