Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2024
Immagina la tua vita come un pentagramma privo di note, sta a te scrivere quelle migliori e farne un capolavoro.🎶
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
414 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho ottenuto una medaglia!
414 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
414 giorni faCiao sposinee🥰 come vanno i preparativi? Io sono alle prese con le bomboniere, me ne sto occupando interamente io! Voi avete scelto di farle in casa oppure le state affidando a qualcuno? Il mio tema sono candele e peonie!💐
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
414 giorni fa
414 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
414 giorni faLa mia amica si sta per sposare e sono emozionata all'idea di essere la sua damigella! Tuttavia, non sono sicura se devo chiedere se mi ha preparato l'abito da damigella o se devo aspettare che me lo dica lei. Che ne pensate? Dovrei chiedere prima io...
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Inès
414 giorni fa
414 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho partecipato al post di Caroli
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM