Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faCiaooo a tutte ragazze,ebbene è arrivato il momento di scegliere il materasso.....mi hanno parlato di memory form...lattice..molle insacchettate ecc..beh...aiutatemiii grazieee a tutte
Ho creato un post
3580 giorni faCiaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte ragazze...sono davvero in crisi...ieri siamo andati per i mobili...stanza da letto,cucina e parete attrezzata... 12000 euro...ancor da includete tavolo e sedie..mamma mia mi sembra troppo ma il mio fm dice che no...eee ok...girando poi...
Ho creato un post
3608 giorni faCiaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e Buona Domenica a tutte
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee
Ho creato un post
3629 giorni faCiaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di unoaerre,recarlo,pollelo,damiani.....aiutatemiiiiii..grazieeee sposine
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze..ieri ho scelto la bomboniera con invito...vi piacciono? Ci sono rimasta male perché mio fratello mi ha detto che l invito é piú bello della bomboniera..forse é troppo piccola? Ma é cristallo con swaroskini... ma apparte questo l ho...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte, oltre al solito centrotavola dovró fare un piccolo centrotavola per ogni famiglia presente al matrimonio...avete idee? Io ho pensato ad 1 rosa con un po di nebbiolina avvolti nella foglia..tipo sushi..che ne dite? Ideeeeeeeee graxieee...
Ho creato un post
3686 giorni faSposine che dieta state seguendo? Io sto mangiando d meno ma non dimagrisco :-( sn proprio giú
Ho creato un post
3729 giorni faCiaooo sposine.....vorrei un consiglio..mi sarei dovuta sposare a settembre ed ho dovut rimandare il matrim a dicembre...adesso l abito l avevo giá preso e sono contentissima,adesso sta qui la mia perplessitá, la scelta degli accessori.tutti mi...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze vediamo quanto siamo :-)
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze sono tristissima..devo spostare il matrimonio da settembre a dicembre...ho preso giá l abito...come faró? :-,(
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze questo è il mio portabuste...il fai da te sinceramente sembra esser venuto bene a mio parere...mi date le vostre opinioni? Grazieee
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi sono proprio giú....tutti a dirmi che ancora è presto( mi sposo a settembre) ma cavolo luglio e agosto fornitori sono chiusi e per giugno devo aver fatto tutto...questione casa...devo trovarla in affitto..e tutti aaa tanto...
Ho creato un post
3766 giorni faRagazze stop optando per questa bomboniera..vi piace?
Ho creato un post
3772 giorni faSposine aiutoooooo..idee per come sviluppare il tema nel tableau?aaa colore scelto lilla...grazieee
Fotografi garanzie ANFM