'Palermo', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposo Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1644 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1644 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1644 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1644 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho creato un post
1652 giorni faCiao a tutte! Emergenza chiesa! A luglio ho prenotato la chiesa della Pietà disponibile per il 1/07/23, ho cambiato la data e orientato tutte le mie scelte sulla base di quella data e adesso, a distanza di 4 mesi mi contattano dicendo di essersi...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1684 giorni fa
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Ilenia
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1714 giorni fa
1714 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
Ho partecipato al post di Francesca
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM