'Palermo', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposo Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al post di Elisa
1287 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1288 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi Mandracchia
1289 giorni fa
Ho creato un post
1289 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo il 1 luglio 2023, la chiesa sarà in centro a Palermo mentre la location ad Alcamo, avremo molti invitati da Torino che approfitteranno del matrimonio per fare le ferie in Sicilia. Sto consigliando loro di cercare case...
Ho partecipato al post di Carmela
1289 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
1388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni fa
1405 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1405 giorni fa
1405 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1405 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1405 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1416 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Fotografi garanzie ANFM