Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faBuona sera a tutte volevo parlarvi un po della mia storia e sapere cosa ne pensate .. io ho 20 anni e il mio fm 24 . Stiamo insieme da 6 mesi ma dal primo momenti che io ed fm ci vedemmo lui mi disse che mi avrebbe sposata.. dopo nemmeno un mese mi...
Ho partecipato al post di Teresa
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faSalve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3712 giorni fa
Ragazze mi aiutate ? Sono in confusione x la pittura io non avrò ancora una casa tutta mia avrò solo la mia camera è quella sarà x noi tutta la nostra casa x il momento Allora faremo la camera bianca e argento il genere non ultra moderno ho pensato...
Ho partecipato al post di Giulia
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary23
3712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gemma
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
3713 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faSalve sposine io ho già acquistato la cucina per la mia bella casetta e guardandomi un po in giro mi è sembrato di capire che è un po come dire la cucina dell anno ora vi posto una foto vorrei sapere se c è anche qui qualcuna di voi che l ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3714 giorni fa
Ragazze vs quale fede vi state direzionando? Io ho visto la 7 grammi classica, però costicchia un po!
Ho partecipato al post di Antonella
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM