Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3709 giorni faAvevo deciso per le scarpe di Albano ma ho visto anche queste....come vi sembrano?
Ho creato un post
3720 giorni faDopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare un paio di scarpe più particolari dopo il...
Ho creato un post
3729 giorni faAuguriiiii, buon San Valentino Volevo farvi vedere la torta che ho preparato e il mio primo piatto speciale .Il primo é un risotto ai gamberi e limone con un pó di panna, la torta è pan di Spagna, fatto senza lievito, crema diplomatica ed...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di un paio di scarpe casadei...sono color nude, secondo voi possono andar bene sotto l'abito panna? Vi metto la foto del vestito e delle scarpe.Grazie mille
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, chi segue i miei topic sa quante destinazioni abbiamo cambiato..il mio fm aveva paura a viaggiare causa attentati ecc.Dopo qualche mese mi sono rotta e gli ho detto che se ci dice mer...possiamo crepare in qualsiasi momento.Credo che il...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte, ieri ho avuto il preventivo della fioraia...Il totale è 620EUR solo chiesa e bouquet.Il costo comprende:3 composizioni di rose inglesi sull'altare (leggio, altare maggiore e fonte battesimale)2 composizioni vicino all'inginocchiatoio,...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze e ragazzi...conoscete siti affidabili dove fittare case vacanze a Londra? Grazie
Ho creato un post
3745 giorni faBuon giorno, che mi dite dell'aceto di mele diluito in un bicchiere d'acqua? Fa bene? Lo avete provato? Aiuta a dimagrire? Aspetto vostri consigli devo perdere altri 9 kg
Ho creato un post
3748 giorni faCiao, mi chiamo Francesca, vedo che sposi il mio stesso giorno e in Umbria proprio come me
Ho creato un post
3754 giorni faOggi ho comprato il bracciale per il mio matrimonio...lo amo:
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze volevo solo farvi conoscere il negozio dove ho acquistato io le bomboniere perché ne ha davvero di bellissime.É piccolo ma assortito bene ha anche bomboniere claraluna, Pignatelli, artigianali insomma c'è l'imbarazzo della scelta.Si...
Ho creato un post
3756 giorni faBuona sera sposine, leggo in giro che per la promessa c'è chi fa bomboniere, feste ecc io invece non farô nulla a parte qualche dolcino e spumante...sarà grave?
Ho creato un post
3759 giorni faChi sa quando esce la nuova collezione sposa Albano 2016?Un modello che mi piaceva nella vecchia collezione, ma non scelto perché erano di raso, lo ripropongono in pelle:
Ho creato un post
3759 giorni faOggi sono esattamente -9 mesi al giorno del mio matrimonio...è incredibile quante emozioni si possono provare:
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze, ero partita per le fedi classiche bombate da 10g di unoaerre , poi il mio orefice mi ha mostrato queste...le trovo davvero belle, per lui sarebbe senza brillantini però per me invece come questa da foto...che ne pensate?
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...queste mi piacciono ma sono indecisa. Che ne pensate? Avevo anche contattato una fabbrica per farle su misura ma cadevo nel banale....
Fotografi garanzie ANFM