Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3691 giorni fa
Ciao sposine, da oggi in poi inizierò a provare i make Up per il mio matrimonio, un me setto prima deciderò quale scegliere...per ora mi diverto...a proposito, non mi piacciono i trucchi naturali
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3692 giorni fa
Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3693 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3696 giorni fa
Donne chiedo un vostro consiglio sull'acconciatura...io ne ho scelto una ma non ne sono più convinta..Da premettere che liVoglio tutti raccolti e che ho acquistato una coda di capelli da applicare ai miei perché li ho sulle spalle appena e sono...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3696 giorni fa
il mio abito il mio abito Ciao a tutte, vorrei un consiglio, ho già scelto l'abito ma non so proprio che scarpe scegliere da abbinarci.... É un abito in pizzo ha fiori e foglie ricamate. Scollo a cuore e maniche effetto tattoo a ¾, la schiena...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3698 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze! ho scelto le bomboniere le ho ordinate in francia, vi piacciono? quali sono le vostre? baci baci CAMPANA IN VETRO 15 H
3698 giorni fa
Sono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
3699 giorni fa
Ciao belle ecco la confezione con altri colori. Sarà tipo così ma il nastro che fascia la scatola marrone bruciato( mancava) e il nastro che fascia i confetti sarà ruggine e un po più altino sempre abbinato al panna... Meglio vero??? Vi metto la foto...
3700 giorni fa
Ragazze aiutatemi ho un piccolo dilemma...allora, io sposo in autunno e il tema del matrimonio è proprio quella stagione. Avevamo scelto come colori tutte le tonalità d'arancio non acceso, il marrone bruciato e il panna.sabato sono andata a comprare...
Ho caricato una foto nel post di Fily
3700 giorni fa
ragazze avete scelto le bomboniere? ??perché io ancora non so cosa scegliere. ..forse qualcosa di moderno non la solita bomboniera...che consigli mi date????
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3700 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato le mie scarpe senza cercarle! Ero con le mie damigelle in giro per trovare abiti per loro e sn riuscita a trovare queste
Ho caricato una foto nel post di Dora
3700 giorni fa
Queste sono i miei preferiti...sono solo un po' indecisa.. Che dite????
3701 giorni fa
Ciaooooo stamattina sono andata al negozio di bomboniere per vedere come confezionarle (lo faró io), perché dentro non c'é lo spazio per aggiungere i confetti quindi andranno sopra la scatola.Mia nonna sta facendo dei centrini di filo che adesso...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3701 giorni fa
Ciao a ragazze vorrei un vostro parere per quanto riguarda il make-up per il mio matrimonio... Anche se é presto sto già cercando quale trucco fa al caso mio... I colori del matrimonio sono bianco e glicine colori molto delicati e vorrei un make-up...
Fotografi garanzie ANFM