Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanni
447 giorni fa
Buon pomeriggio, ho realizzato le mie partecipazioni di nozze su Canva ed ho visto la possibilità di stampa sempre attraverso Canva a prezzi convenienti. Qualcuno ha già stampato partecipazioni su Canva?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
451 giorni fa
Buona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su duntery ci sono ma se era possibile vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
456 giorni fa
Salve a tutte, a me mancano 36 giorni al mio Matrimonio e devo dire la verità sono molto tranquilla fin dall'inizio, mi sono fatta una scaletta per le cose che mancano ancora ma devo dirvi la verità ho la sensazione che manca sempre qualcosa. Anche...
Ho caricato una foto nel post di Lia
457 giorni fa
Care spose, Mi sono interessata dello stile boho in vista del nostro matrimonio in spiaggia. Un genere di abito con una fortissima personalità, tante sfaccettature davvero uniche (dalle frange, ai pizzi in cordatura, perline...) e di impatto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
465 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura, ero emozionata e lo sono tutt'ora! Devo dire che la mia parrucchiera è veramente brava, attenta al cliente e super appassionata del suo lavoro. Non abbiamo avuto alcun dubbio nello...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
467 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
467 giorni fa
Buonasera a tutti! Ho deciso di realizzare le partecipazioni da sola su Canva e successivamente stamparle su pixartprinting. Ho acquistato le buste trasparenti (il modello a giacca diciamo) della dimensione 18x13 che è praticamente l’unico formato...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
470 giorni fa
Ciao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche informazione per alcuni prodotti. Tranne il primer, per il...
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
475 giorni fa
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere tanto e fate una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Desiree
477 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
477 giorni fa
Ciao a tutte!!! Matrimonio 20.07.25 tema ying e yang . Bomboniere aiuto!!! Sono molto indecisa, mi piacerebbe o bonsai o candele molto particolari . Non ho nessun altra idea !! Che ne pensate ? Meglio una , l’altra o avete consigli??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sandy
492 giorni fa
Essendo un'illustratrice realizzerò personalmente le partecipazioni e stavo iniziando a guardarmi in giro per capire dove farle stampare e che dimensioni tenere per non fare un lavoro da modificare completamente poi. Facendo un po' di ricerche qui...
Ho caricato una foto nel post di Tania
494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM