Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
- Sposo Preciso
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
413 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
413 giorni fa
413 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
413 giorni fa
413 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
413 giorni fa
413 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Ho partecipato al post di Dario
413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
413 giorni fa
413 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho partecipato al post di Vanessa
413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
413 giorni fa
413 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
413 giorni fa
413 giorni fa
Ho creato un post
413 giorni faBuona sera a tutti. Volevo chiedere un vostro parere... Stiamo facendo i libretti della messa, ma mettendo quello che dice il mio parroco, compreso copertina e tutto mi vengono 24 pagine (so che sono tante ma non sappiamo davvero cosa togliere). Vi...
Fotografi garanzie ANFM