Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta succedendo. Amo la buona cucina e il vino, passare le serata in buona compagnia e fare cose, tranne disegnare quello proprio non fa per me

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2025

270giorni 7hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

668 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

684 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione