Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faChe ne pensate ho preso lo spunto da un topic diversi mesi fa e oggi l ho abbozzato... Farò un cuscinetto di raso su cui portarlo, sostituico i nastri con altri un po piu spassi forse bianchi ma amche rossi mi piacciono molto e rimpolperò un po il...
Ho partecipato al post di Sara
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3670 giorni fa
Allora sono intenta a compilare i DOC che mi hanno dato in comune... Sto compilando la certificazione anagrafica e non so cosa scrivere... La famiglia anagrafica è composta da... E qui devo scrivere cosa... Papa mamma sorelle fratelli e figli o il...
Ho partecipato al post di Silvia
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faAllora sono intenta a compilare i DOC che mi hanno dato in comune... Sto compilando la certificazione anagrafica e non so cosa scrivere... La famiglia anagrafica è composta da... E qui devo scrivere cosa... Papa mamma sorelle fratelli e figli o il...
Ho partecipato al post di Ilenia
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM