Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3771 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faSposee chi di voi ha acquistato o pensa di acquistare qualche accessorio per quel giorno su internet? Io ho visto un velo Che mi piace moltissimo su internet e non so se prenderlo o no.... c'è qualcuna che ne ha acquistato uno magari?
Ho ottenuto una medaglia!
3775 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3775 giorni faPartecipazioni arrivate e l'emozione sale sempre di più.... mancano solo 4 mesiii ?Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Abbiamo scelto questa visto che faremo matrimonio e battesimo del nostro piccolino e questa ci sembrava adatta e ci...
Ho partecipato al post di Mayla
3778 giorni fa
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte.... volevo chiedervi quanto hanno chiesto a voi per foto e video? A me sembrano tutti fuori di testa,ho trovato soltanto un fotografo su 50 che mi sembra onesto... e voi?
Ho creato un post
3805 giorni faSpose,vostro marito dove vi aspetterà?fuori dalla chiesa o all'altare?Io a tutti i matrimoni che sono andata nella mia vita lo sposo aspettava la sposa fuori dalla chiesa,ma a me piacerebbe vederlo all'altare e andargli in contro.
3805 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Honeysunny
3805 giorni fa
3805 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3805 giorni faSpose ho bisogno di un consiglio: il mio vestito da sposa avrà lo scollo a cuore e non so se con una scollatura così ci sta bene una collana con una perla o una con un punto luce o addirittura niente.... non so proprio cosa fare.
Ho partecipato al post di Sposinaromantica
3805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM